Summer Break

Summer breaks

Direi che titolo e collage casalingo suggeriscono già molto bene il concetto. È tempo di vacanze. Per me, le ferie vere e proprie fuori porta ci sono già state, ma agosto, ovunque si sia, suggerisce lunghi pisolini, grosse fette d’anguria e un generale senso di letargo. Soprattutto, suggerisce di stare poco al pc o allo smartphone: sarà che il mio pc ormai ha qualche annetto e scalda come un reattore nucleare.

Sia come sia, agosto ce lo prendiamo di stacco. Ho diversi libri da leggere, ho intenzione di spizzicare e abbuffarmi per ricaricarmi di nuove idee per settembre.

Ci rivediamo quindi alle soglie dell’autunno con tutte le rubriche, con Ex Novo e Yoga for Readers, con tanti nuovi libri e qualche novità. Intanto godetevi l’estate, leggete, ovunque e in qualunque situazione, ma concedetevi anche, ogni tanto, di posare il libro a faccia in giù sull’erba o sulla spiaggia.

Jules

P.S. Se proprio non riuscite a stare senza, la pagina Facebook e l’account Instagram funzioneranno a regime ridotto con qualche chicca librosa.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...