Il menù delle feste

Sarete tutti presi ad organizzare i pasti natalizi e siete di corsa per gli ultimi regali. Io ho appena terminato i regali e sto controllando le cose che mancano per i vari menù di vigilia e Natale. Purtroppo, non sarà l’inizio di due settimane di pace e vacanza: il lavoro continua, con un po’ di fatica. Essendo questo piccolo spazio di web nato per darmi la libertà di espressione e di gestione, ho deciso che, almeno qui, mi concedo un paio di settimane di riposo e mi dedico alla lettura. Rimpolpo la libreria, fisica e mentale, studio nuovi abbinamenti e provo a sviluppare un paio di idee che nel frattempo mi stanno tintinnando in testa.

Prima di fare vacanza però ci tengo a condividere con voi il mio menù delle feste. Se è vero che in questo periodo si mangia di più, perchè non fare lo stesso con la lettura? Ecco il mio buffet.

books-details

Esercitando un mio diritto imprescrittibile, spizzicherò e smangiucchierò un po’ da ogni piatto per meglio valutare e per saziare ogni angolino. Mi riservo il diritto di aggiungere pagine e di non finire una pietanza. Oppure di congelarla e mangiarla con calma nei prossimi tempi.

Il mio consiglio e augurio per queste feste è questo: state caldi, mangiate bene e leggete tanto. E vi auguro, chiaramente, di trovare tanti libri sotto l’albero.

Jules

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...